Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-06, 15: 41   #9
DanI@Blata
Junior Biker

ubicazione: Bologna
Minimoto: Replica Blata [China] 39cc e tanta pazienza
predefinito

Io e un po che ci penso alla stessa cosa..
Per quanto mi riguarda sono arrivato alla conclusione che e conveniente prendere una motina usata e gia preparata..e se tieni d'occhio il mercatino del forum vedi subito di chi ti puoi fidare..
Il fatto e che per quanto poco costino le cinesine, ti ritrovi sempre a spendere almeno 250/300 euro per le modifiche di rito e i lavoretti che necessitano.. risultato compri una mini tipo blata a 350euro e ne spendi altrettanti per averla in ordine.. 700 euro per dire.. (nulla con la vostra MAstroCard*)
tanta gente si stufa ed e costretta a vendere per un motivo o per l'altro la loro motina che gli e costata tanta fatica e denaro per i soliti 350, 300 euro.. perdendoci una gran cifra..
chi compra invece si trova per le mani un aggeggino gia pronto che con 50eurini(per stare sul sicuro) puo mettere in pista e divertirsi in sicurezza..
ci possono essere differerenze sostanziali di telaio tra blata e 910 e vero.. ma se sei un minimotista alle prime armi la blata a mio parere va benissimo per farsi le ossa alla guida..Risparmia quello che puoi.. sia tempo che soldi..
Devo Stirare Daniel..
Devo Stirare Daniel..
..7anni e mi prende in giro perchè mi da 2 secondi al giro..
DanI@Blata non è collegato   Rispondi quotando