Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-06, 19: 03   #29
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreamini
ma io non capisco una cosa..dalla campagna pubblicitaria..e dalle foto... ma questi vendono il maiale...o il motore..?? o forse il motore e' omaggio..con l'acquisto del maiale?

Amico Rm minimoto io non giudico il lavoro degl'altri ma da ognuno cerco di prendere il meglio per migliorarmi sempre di piu.

so che tutto puo' essere migliorato ma è anche vero che ad un certo punto le migliorie da apportare non danno grandi risultati.

in pista un 39cc cinese con pochi soldi spesi per prepararlo è a 1 decimo dal primo con motore italiano e secondo me il decimo è dato dal pilota , Skikky sta crescendo come pilota e con il 39 sta attaccato al 46 cc .

Per quanto riguarda PBP e queste prese in giro che fanno solo si che venda di piu , ( è abitudine di MMI infamare la concorrenza ) per precisione PBP ha fornito a me un cilindro 46 cc da provare e testare e non ha mai concorso come sponsor al trofeo di roma e quindi non vedo come faccia ad essere 2° , 2° è arrivato Marco 74 che ha sempre corso con un 39cc tranne l'ultima gara con il 46cc ma pesa 30 kg di piu. e 3° è arrivato Skikky ma forse far vedere che 2 motori dello stesso preparatore erano in concorrenza e in buona posizione ............... si è fatto qualche regalino di punti come tu sai bene ma forse non hai avuto il carattere per dire il vero .

Cmq garantisco a tutti che il 46 cc cinese preparato va da dio e spendi 1 terzo e il 39 cc va come se non di piu ( come la mia che ha corso contro le italiane ) del 46 made in italy.

Il resto lo fa chi guida.

MMI vendi il tuo prodotto senza calugnare la concorrenza ad oggi PBP è il 1° nei prezzi e nella qualità