Quote:
|
Originariamente inviata da Andreamini
ma io non capisco una cosa..dalla campagna pubblicitaria..e dalle foto... ma questi vendono il maiale...o il motore..?? o forse il motore e' omaggio..con l'acquisto del maiale?

|
Amico Rm minimoto io non giudico il lavoro degl'altri ma da ognuno cerco di prendere il meglio per migliorarmi sempre di piu.
so che tutto puo' essere migliorato ma è anche vero che ad un certo punto le migliorie da apportare non danno grandi risultati.
in pista un 39cc cinese con pochi soldi spesi per prepararlo è a 1 decimo dal primo con motore italiano e secondo me il decimo è dato dal pilota , Skikky sta crescendo come pilota e con il 39 sta attaccato al 46 cc .
Per quanto riguarda PBP e queste prese in giro che fanno solo si che venda di piu , ( è abitudine di MMI infamare la concorrenza ) per precisione PBP ha fornito a me un cilindro 46 cc da provare e testare e non ha mai concorso come sponsor al trofeo di roma e quindi non vedo come faccia ad essere 2° , 2° è arrivato Marco 74 che ha sempre corso con un 39cc tranne l'ultima gara con il 46cc ma pesa 30 kg di piu. e 3° è arrivato Skikky ma forse far vedere che 2 motori dello stesso preparatore erano in concorrenza e in buona posizione ............... si è fatto qualche regalino di punti come tu sai bene ma forse non hai avuto il carattere per dire il vero .
Cmq garantisco a tutti che il 46 cc cinese preparato va da dio e spendi 1 terzo e il 39 cc va come se non di piu ( come la mia che ha corso contro le italiane ) del 46 made in italy.
Il resto lo fa chi guida.
MMI vendi il tuo prodotto senza calugnare la concorrenza ad oggi PBP è il 1° nei prezzi e nella qualità