Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-06, 11: 01   #1
SenzaPedane
Mini Biker

L'avatar di SenzaPedane

ubicazione: Sardegna, prov. CA
Minimoto: Cinesina MK2-Marmitta di C2 liquido adattata- SHA 15/15-lamella carbonio 0.3-molle frizione dure-Gom
Angry No scintilla??no party!!

Ciao a tutti, ho già fatto un cerca sull'argomento trovando alcuni spunti per la soluzione del mio problema, ma nella maggior parte dei post (tranne 2 o 3) il problema trovato non rispecchiava il mio.
La mia mini purtroppo non parte,sono caduto circa1 mese fa e ho piegato telaio e annodato la forcella e ora dopo la riparazione e il rimontaggio non vuole saperne di ripartire,la mini dopo la caduta accendeva tranquillamente. durante la riparazione ho soltanto tolto il motore dal telaio senza smontare niente(carburatore,cilindro,bobina,volano etc),comunque la miscela arriva al cilindro ma la mini non si accende neanke a frustarla!!! ...facendo alcune prove ho però notato che la candela non fà la scintilla (negli altri post che ho trovato la scintilla c'era ma i problemi di accensione erano dovuti ad altro), ho provato anche a pulire la candela ma niente, e giusto per vedere se poteva essere la candela ho fatto una prova con una candela di motosega senza metterla nel cilindro (facendo però massa con telaio o testata) ma niente scintilla...(la prova con candela di motosega è stata una *****ta??)!!!Che può essere??La mia mini è una MK2 presa su internet e senza nessuna modifica fatta..anche perchè non sarei in grado di farla!!
Che mi dite??
SenzaPedane non è collegato   Rispondi quotando