Discussione: Finalmente!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-06, 13: 00   #35
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
cavolo nose mi ci fai rimanere..io ero convinto del contrario...sono davvero una fava
he he he, mi stò facendo una cultura che tra un pò facchinelli mi fa na pippa a parte gli scherzi, è un dato di fatto... e quello che ti ho detto è basato solo ed esclusivamente su mie prove ed esperienze personali ho fatto i calcoli della velocità max con contagiri alla mano, e a domodossola vado più veloce con rapporti più corti di quelli che richiede la pista senza che mi muri ma arrivando in fondo asl rettilineo con il motore che spinge ancora di bestia per quanto riguarda la frenata con il solo posteriore... bhè sinceramento ho un pò paura a provare... ma in gara li ho visti con i miei occhi e chi me l'ha detto la sa davvero lunga... proverò magari cronometro alla mano... ah, cosi per spammare un pò, a domodossola sabato giravo 1,5 secondi più basso del solito , altra esperienza... con la t40 al post mi trovavo bene ma non potevo buttar giù la mini più di tanto... ora montato un treno di t41 nuove di trinca e anche a ste temperature puoi piegare fino a toccare le pedaline che non si schiodano... domenica a novara ho limato il para disco e corona posteriori e non mi è scappata via una volta con rapporti 6/70... t41 forever