Discussione: Abbigliamento low-cost
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-05, 19: 48   #42
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

bravi, le cazzate si fanno in mini, e ben protetti!!!
in moto non sto a dire le volte che son volato.......
in mini son caduto la prima volta a noleggio (da solo, caduta tipica da anteriore perso)
la seconda volta a noleggio (un mio amico mi ha falciato causa SUA traiettoria improbabile)
in qs avevo la tuta da mekka e mi sono rovinato 1 braccio
poi mi hanno prestato giacca e pantaloni da maxi e ho preso la cinese, non sono + caduto per 6 mesi
circa 1 mese fa ho preso la tuta, sono volato nel mio cortile causa escursione su sporco (un po' di sabbia) in staccata, la tuta qs niente (una cerniera del braccio si è spaccata ma aveva già mostrato cenni di cedimento, colpa mia, ora l'ho cambiata) e io non me ne sono neanche accorto (un po' male al piede perchè è finito tra marma e ruota post, ergo si è torto)
lasciate stare il low-cost, già fatto, finchè va tutto bene ok poi qnd si cade.....
la tuta apposta poi è 1 altra comodità... fidatevi, appena sorge l'opportunità 1 bella tuta c va, anche usata (la mia è 1 record professionale, con prote rigide e gobba aereodinamica, l'ho pagata 75 euro presa da un mio amico che ne ha presa 1 di 1 altro colore (è un garista...))
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando