Quote:
|
Originariamente inviata da rm minimoto
per skikky:
ricordati che questa polemica non e' cominciata da me .
e ricordati anche che io sono stato buttato per terra alla 3° gara eppure non ho fatto tante polemiche mi sono incaz...... con luciano perche non ha fatto niente ma alla fine
mi e' stato bene (sempre perche io lo' presa come un gioco)
io a poche ore dalla premiazione,stavo chiedendo informazioni sulla classifica , proprio perche cambiavano i punteggi , e mi e' stata cofrermata la classifica per come e' stata svolta la premiazione .
io non voglio sottrarre niente a nessuno .(per me fuori dalla pista siamo tutti amici)
se vuoi ti posso dare la targa ma c'e' il mio nome scritto.
mi dispiace che ci siano state queste polemiche ,se tu vuoi appena ci incontriamo in pista ci possiamo chiarire a bar ( ovviamente offro io ).
|
ciao bello volevo dirti che non cè l'ho con te io ho soltanto detto alla pista che ci sono stati degli sbagli sui punteggi e se potevano verificare quello che dicevo senza fare nessuna polemica però poi tu te ne sei uscito che stò piangendo ho rosicato perchè chiedere una verifaca su un'errore non vuol dire piangere la verifica è stata fatta e come hai visto non dico le cavolate l'errore cè stato davvero allora perchè dovrei stare zitto su una cosa che mi spetta quando alla fine ho pagato regolare anche io tutto il trofeo???? cmq ora mi ritrovo di aver fatto un c... cosi per recuperare punti e non ho niente in mano soltanto una brutta incazzatura ma non fà niente mi rifarò al prossimo trofeo se continua cosi ne dubito però provo a crederci un saluto