Quote:
|
Originariamente inviata da rm minimoto
PER MINIMOTOITALIA.IT
DATO CHE QUI C' E' CHI STA PIANGENDO PER UN TERZO POSTO,
IO NEMMENO VOGLIO SAPERE SE E' VERO O NO QUELLO CHE DICE.
E A QUESTO PUNTO SE PER EVITARE POLEMICHE POSSO ANCHE RITIRARMI DALLA CLASSIFICA.
ME LA POSSO COMPRARE UNA BELLA COPPA.
scusate ma questa polemica sta andando troppo oltre.
saluti
|
Caro amico mio perche non vuoi sapere se è vero o no quello che dice skikky , sai bene che se non concludi nemmeno il primo giro anzi non parti per incidente è come se non fossi partito e quindi 0 punti cmq l'altro pilota con cui ti sei scontrato a cmq proseguito fermandosi dopo di te quindi ti spettano punti 1 ma si è visto nell'ultima settimana molte correzione nella tua classifica fino ad arrivare a pari punti con skikky assegnandoti 2 punti .
A caval donato non si guarda in bocca ma avendo riscontrato tu stesso gli errori sarebbe stato piu sportivo dire il vero ( poi la frizione te la regalavo io ).
Alex : skikky non sta piangendo ma sta cercando di avere cio che gli spetta e che cmq ha strameritato .
Per Minimotoitalia per iol prossimo trofeo nessuna polemica ma state tranquilli che ogni errore vi verra subito contestato e a fine gara verra richiesta copia della griglia di arrivo effettiva cosi la classifica finale rispecchierà il vero , anche se non ci si gioca casa ma è pur sempre una gara - trofeo .
Per TT racing a parita' di punti si guardano i miglior piazzamenti in prefinale e skikky si è piazzato per 2 volte secondo uno nella terza gara e l'altro nella crono della finale .
questi vostri errori sono ottimi per creare polemiche non dite poi che sono gli altri a farle di loro iniziativa. ( sbagliare è umano perseverare è diabolico .................)
Bravo Skikky
lui pero con il trasponder a fatto il secondo tempo 32.02 tu mi pare il 7° o 8°.