Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-06, 08: 34   #21
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
PER MINIMOTOITALIA.IT
DATO CHE QUI C' E' CHI STA PIANGENDO PER UN TERZO POSTO,
IO NEMMENO VOGLIO SAPERE SE E' VERO O NO QUELLO CHE DICE.
E A QUESTO PUNTO SE PER EVITARE POLEMICHE POSSO ANCHE RITIRARMI DALLA CLASSIFICA.
ME LA POSSO COMPRARE UNA BELLA COPPA.
scusate ma questa polemica sta andando troppo oltre.
saluti
Caro amico mio perche non vuoi sapere se è vero o no quello che dice skikky , sai bene che se non concludi nemmeno il primo giro anzi non parti per incidente è come se non fossi partito e quindi 0 punti cmq l'altro pilota con cui ti sei scontrato a cmq proseguito fermandosi dopo di te quindi ti spettano punti 1 ma si è visto nell'ultima settimana molte correzione nella tua classifica fino ad arrivare a pari punti con skikky assegnandoti 2 punti .
A caval donato non si guarda in bocca ma avendo riscontrato tu stesso gli errori sarebbe stato piu sportivo dire il vero ( poi la frizione te la regalavo io ).

Alex : skikky non sta piangendo ma sta cercando di avere cio che gli spetta e che cmq ha strameritato .

Per Minimotoitalia per iol prossimo trofeo nessuna polemica ma state tranquilli che ogni errore vi verra subito contestato e a fine gara verra richiesta copia della griglia di arrivo effettiva cosi la classifica finale rispecchierà il vero , anche se non ci si gioca casa ma è pur sempre una gara - trofeo .

Per TT racing a parita' di punti si guardano i miglior piazzamenti in prefinale e skikky si è piazzato per 2 volte secondo uno nella terza gara e l'altro nella crono della finale .
questi vostri errori sono ottimi per creare polemiche non dite poi che sono gli altri a farle di loro iniziativa. ( sbagliare è umano perseverare è diabolico .................)

Bravo Skikky

lui pero con il trasponder a fatto il secondo tempo 32.02 tu mi pare il 7° o 8°.
  Rispondi quotando