Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-06, 14: 06   #1
lorenzoM
Mini Biker

L'avatar di lorenzoM

ubicazione: Ravenna
Minimoto: C1
Question regolare la frizione(prblema con brugola HELP!!!)

Mi è arrivata la minimoto ieri(una C1 elite). La minimoto si accende e va benissimo apparte la frizione che per me parte troppo tardi. Io accellero accellero e la moto sta ferma fino a un certo punto in cui la moto da uno strattone e si muove. Credo che il problema si nella frizione. Correggetemi se sbaglio. Allora stamattina mi sono messo a cercare di sistemare la frizione, allento il perno della ruota posteriore cavo la catena , cavo il copri pignone e adesso arriva il problema. Vado per svitare le 3 viti a brugola del copri frizione la prima si svita bene, per l'altra ho dovuto prendere il trapano ma l'ultima ha resistito anche al trapano. Adesso quell'ultima vite a brugola è tutta rovinata e la brugola non fa minimamente presa. Ho già provato con cacciaviti(nel trapano) di tutti i tipi ma slittano tutti, ho anche provato con delle pinze e con la cagnola ma niente da fare (se non ce la fa il trapano figuriamoci se ce la faccio io con le mie mani...). COME DEVO FARE??? Io avrei pensato di rivolgermi a un meccanico oppure di fare un taglio con una sega da ferro nella brugola e poi provare col trapano col cacciavite. Tolte le viti naturalmente le cambierò con delle viti migliori(quelle cinesi si spappolano come burro). Aspetto le vostre risposte. e ringrazio in anticipo.
lorenzoM non è collegato   Rispondi quotando