Quote:
|
Originariamente inviata da bennymax
la biella e l'albero se non hai un macchinario che fa l'equilibratura lasciali stare che è meglio!!! :/
anche il carter non dovrebbe esser lucidato... meglio se la superfice è rugosa tipo buccia d'arancia per favorire la creazione dello "strato limite" e quindi lo scorrimento dei fluidi... al limite lucida lo scarico (quello si) e i booster (ma mi sembra che su quelle ad aria i booster di scarico non ci siano...)
|
questa storia io non l'ho mai capita.(premetto che sto facendo un pò di outing....)
Mi spiego,se un condotto ha una rugosità elevata creerà degli attriti che saranno maggiori rispetto ad un condoto liscio,cosi facendo andiamo a perdere una cifra di energia dovuti al pompaggio.lo storia dello strato limite mi lascia un pò perplesso,infatti dovrebbero creare un moto turbolento che andrà ad incidere ancora sulle perdite di carico.
Sta di fatto che il carter non lo tocco nemmeno se mi pagano perchè non ne sono capace.devo dire che il carter sembra è sufficientemente curato...
Quote:
we we la biella deve esser rugosa non liscia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
heavy non kombinarmi kasini
|
la biella l'ho già lucidata...a dir la cerità + che lucidata ho solo tolto qll schifo marroncino e la struttura è rimasta com'è....
PS: ma lo hanno spiegato ai cinesi che non esiste solo la colla per serrare le viti...
ora mi tocca inventarmi qualcosa per togliere qll shifo di prigionieri
PPS:mi stava abbandonando pure un cuscinetto dell'albero...arg!!!