Discussione: Abbigliamento low-cost
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-05, 09: 34   #41
enrirob
Mini Biker

ubicazione: BRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ts79
350000 km senza finire in terra.... complimentoni...
non ti dico quante volte ho assagiato l'asfalto con la maxi perchè ho vergogna delle risposte.... con la mini poi non ne prliamo neanche!
Ciao, tieni presente che l'unica moto di grossa cilindrata he ho avuto era la mitica kawasaki 750 3 cilindri a 2 tempi (la bara da morto) e l'ho venduta dopo tre mesi dall'immatricolazione perche' se no mi ammazzavo davvero. Ho sempre avuto moto leggere e ben dominabili, ma il mio primo amore e' la Vespa (ne ho 4) che ho usato su qualsiasi strada e con qualsiasi tempo. Ho una Primavera comperata nel 73 con cui ho fatto Passi dolomitici, Austria Svizzera, Francia Belgio Olanda Lussemburgo e Germania, poi 2 volte Capo Nord (d'estate). 9 motori rifatti e la uso ancora ai Raduni Vespaclub. Quindi moto o scooter leggeri+velocita' moderata e mai problemi. Con la mini e' diverso faccio ancora il pirla, il ragazzino, mi massacro su curve in derapata (quest'estate mio figlio mi prendeva per il culo) Ma la mini e' bella proprio per questo. Se lo facessi con la mia Honda 400 four sarei come minimo all'ospedale se non all'obitorio.
enrirob non è collegato   Rispondi quotando