Quote:
|
Originariamente inviata da skikky
garzie marco per i complimenti ma come sai rimani sempre il più forte e anche il più grosso mi ero scordato un ringraziamento molto importante che và a poket bike passion che ci ha fornito tutti i pezzi che abbiamo sulle nostre bimbe poi grazie a elaborazioni ***** sono diventate razzi spero che ti siano piaciuti i nostri risultati spero di non essermi scordato nessuno grazie a tutti.
Un caloroso abbraccio lo mando a extreme che purtroppo per sfortuna ha rotto la pedana e non è potuto stare li davanti con noi perchè sono sicuro che se non rompeva lo avevamo attaccato alle nostre chiappette
|
grande alessa' ricambio l'abbraccio e ti faccio i complimenti per la bella gara, ogni giorno migliori, per quanto riguarda la mia sfortuna ormai e' famosa sino in cina, infatti non e' che cadendo ho rotto la pedana, ma il contrario, sono caduto perche' in curva mi ha toccato la pedana un po' violentemente, si e' rotta facendomi cadere la gamba a terra, con inevitabile scivolata che jellaaaaaaaaaaaa, poi sono rimontato ma i crampi alla gamba erano insopportabili, e sono terminato credo 6 o 7, vabbe' ci sono abituato, l'unica cosa che mi ha fatto rosicare e' che ero per una volta dvanti al pastarella e mi sentivo che forse era la volta buona che lo lasciavo dietro