Quote:
|
Originariamente inviata da Andreamini
dietro alla campana va messo un rasamento..come illustrato nello spaccato polini del motore..praticamente si mette questo rasamento che riduce il gioco assiale della campana e evita che rovini l'ingranaggio...i cinesi non lo mettono..ti consiglio di recuperarlo al piu' presto..praticamente si mette la ranella...poi la gabbietta a rulli..e poi la campana..
|
Ho comprato anch'io una gp3 r cina e da subito ho avuto problemi con la rizzione: dapprima ho sostituito i paraoli che erano stati montati al contrario ed erano rotti, ma una volta sostituito ho notato che l'olio mi filtava lo stesso nella campana della frizione impedendomi di andare avanti con la moto in quanto la frizione era imbevuta d'olio....smontando la frizione per l'ennesima volta ho notato che l'infiltazione avveniva non più dai paraoli ma bensi tra la campana e l'ingranaggio che è inserito nella campana stessa ( cosa che è parsa strana a molti anche domenica in pista Azzurra a Jesolo in quanto le loro polini italiane avevano la campana e l'ingranaggio tutti insieme e non separati come il mio).
Tutto questo è normale?