Amministratori (cancello l'altra discussione, non vi preoccupate) non mi segate questa discussione

che l'evento e' importantissimissimo: LA BLATA E' ARRIVATA!!!
e io sono cosi'

da 30 minuti. vorrei anche io l'iconcina blata.. e' possibile?
oddio, sono confusosissimo. non ho fatto niulla alla moto, solo scartata, messa sul banchetto da lavoro, guardata e fotografata.
Andiamo per ordine:
1) pesa un botto di piu' della elite.. direi almeno 3kg e direi quasi tutti nel radiatore, nero, grossissimo e fatto benissimo (non ha un'aletta piegata).
2) la marmitta della sembra uguale. ecco, sembra: questa ha un'espansione che e' un tubo della stufa... troppo massiccia
3) i marchietti blata ovunque mi fanno... non lo dico che poi mi sgridate
4) davanti un disco solo ma enorme: 160mm. da paura, e' grande come il cerchio.
5) gas rapido domino; gomme PMT T4.
6) La frizione non l'ho controllata, ma si intravedono massette con il marchio Blata, quindi e' originale... meno male, temevo ci fosse su una cinese...
7) esteticamente ha qualche graffio, ma messuna crepa, il telaio non e' segnato e pare dritto come un fuso, oltre che bello robusto. Il codino semplicemente (per me ovvio) e' uno sballo... cosi' ricurvo... ommamma che bello.
la plastica e' pesante e spessa e robusta, almenop 1kg di roba in piu' rispetto alla cinese.
ora non resta che dare una controllata seria (domani, che gli attrezzi li ho in auto e ora.. faccaldoooo), metterla in moto e provarla (venerdi' al pistino).
insomma 350£ spedita, cioe' un filo meno di 550E. Sono troppo contento.
le foto? ah si.. qui:
http://community.webshots.com/album/552179007NwJadd