Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-06, 22: 35   #10
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Thumbs up Spiacevole episodio!

Quote:
Originariamente inviata da DrakeZero
Avete condotto una gara davvero esemplare.
Spiacevole l'episodio di quel ragazzo con lo scooter bianco, brutto incidente. Per fortuna non si è fatto niente nessuno.

Spero di poterti conoscere di persona e.........imparare qualcosa dal tuo stiledi guida
Ti ringrazio x la fiducia che riponi in mè, sono molto rammaricato dell'accaduto con il ragazzo con lo scooterino bianco.... ho il filmato della gara intera (troppo grande da mettere su rapid..) e senza voler sollevare nessuna polemica, ha chiuso la traiettoria da destra verso sinistra colpendomi nella parte posteriore.... comunque, tutto e bene ciò che finisce bene
P.s Io x le prossime gare mi impegnerò affinche non gareggi tale tipologia di mezzo, per due ragioni particolari : 20 cm di terminale che spunta fuori dal codino.... essendo il mezzo in questione + alto di una midi o ancor peggio di una mini se cadi o se cade il pilota nella peggiore delle ipotesi può provocare lesioni serie... in seconda battuta , tale mezzo essendo telaisticamente e costruzionalmente differente assume traiettorie tutte sue.... soprattuto se si parla di minimoto che tali siano in pista!

Ultima modifica di X-lite ; 11-07-06 a 23: 10
X-lite non è collegato   Rispondi quotando