Gente , tra alti e bassi ieri è stata una gran giornata , ecco le foto a testimoniare :
Alberto in azione ( Troppo stile ! )

[/IMG]
Chicco nel pomeriggio , molto dimesso rispetto al mattino per l'incidente ....

[/IMG]
Lui sinceramente non so chi sia .... ma era fotogenico !

[/IMG]
Vedesi sopra ....

[/IMG]
Il Ferra in posa plastica

[/IMG]
FTW domina il Ferra

[/IMG]
Il Vale , con la sua 10 cv "messa bene" ieri ha lasciato dietro molti prontogara , stile impeccabile , per me vederlo girare è la quintessenza dell'eleganza in minimoto !

[/IMG]
Per il resto di bello:
1) Ho rivisto il Chicco e Alberto , che è sempre un gran piacere
2) la mia mini andava da favola , ieri era perfetta , proprio come la voglio io , il motore va come un tuono ed ho trovato il setup della ciclistica ideale per me
3) ho girato bene , ero in stato di grazia e la pista per me era perfetta
Di brutto:
1) Chicco è volato e s'è fatto davvero male , giornata finita per lui a mezza mattinata
2) i festeggiamenti per la matura di Ginger son saltati ... perchè lui è stato un *****ne , avevamo organizzato di tutto e di più , perchè " ci si diploma una volta sola " avevamo speso pure un bel po' di soldini per comprare tutta la roba per gli scherzi e lui ci ha ripagati con un "NO NON VOGLIO CHE C'HO MAL DI TESTA "
3) la mia mini è andato pressochè distrutta , sembrava avessero messo una bomba fra forcella e cupolino, l'ho prestata ad un amico , qualcuno l'ha stretto in uscita di curva ed è finito sulle gomme , la cosa più importante è che per fortuna non s'è fatto nulla di grave , per la mini ... beh , ho preso un paio di giorni di ferie e la sistemerò .
4) Smick ha grippato , oddio , nulla di grave , visto il cilindro si recupera tutto tranquillamente , se la cava cambiando pistone , ma purtroppo la giornata gli è saltata .
5) Davide ha avuto unpo' di fastidi con la sua nuova mini e purtroppo io l'ho seguito poco più di niente .... la prossima volta prometto che mi dedicherò di più !
6) la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il trovarmi la mini con il supporto posteriore della pinza rotto e un tubo radiatore saltato perchè era in ebollizione senza che la persona a cui l'avevo prestata si degnasse di venirmi a dire "mi spiace , si è rotta" , difficilmente nego di provarla e se è mai successo qualcosa non ho mai preteso risarcimenti , ma se la presto
esigo rispetto per la mia roba e la mia persona , che si rompa qualcosa o un incidente può capitare , ma il menefreghismo mi urta troppo.
7) il riento è stato drammatico , mi son beccato un insolazione nel pomeriggio mentre scattavo foto , risultato nel rientro mi son fermato per strada due volte per rimettere anche l'anima ....
Spero quanto prima si riesca ad organizzare un altra uscita così e ritrovarsi tutti !
Mandi Massi