[QUOTE=minimotoitalia.it]Ciao,
complimenti a meterangelis e marco74 veramente bella gara. Mi scuso ancora con marco per il tempo ma il suo transponder si e' scaricato....infatti appena ho visto che passava e non rilevava il tempo mi sono agitato dicendo:" di tanti proprio a lui".
Cmq visto che e' la prima che li applichiamo penso che alla fine sia andato tutto bene. La prossima volta metteremo i monitor esterni per far seguire la situazione anche ai meccanici e preparatori......che giustamente devono vedere le prestazioni della minimoto per poterle migliorare sempre di piu'.
Per i doppiati alle prossime gare dobbiamo fare un mini corso a tutti e segnalare con la bandiera dell'apposito colore in quanto a volte segnalando tutto con lo stesso colore si fa' confusione. Cmq alla prossima gara avremo anche tutte le bandiere.
volevo ringraziare minimotoitalia per i complimenti ma altrettanto volevo farli anche a voi per aver organizzato questo fantastico torneo con molti iscritti e tante categorie e per averci dato la possibilità di divertirci e per aver migliorato sempre di più il torneo mi riferisco ai trasponder molto buoni visto che parlavate anche di segnalare i doppiati e far vedere i tempi anche a le persone che seguono da fuori spero che organizzerete presto un'altro trofeo per passare altre bellissime giornate insieme complimenti ancora al vostro pilota pastarella
|