Quote:
|
Originariamente inviata da alby027
ciao ragazzi, giornata fantastica, pista perfetta tranne in due curve che si scivolava un po, cmq tutto sommato più che soddisfacente. è stato un piacere aver conosciuto panzerfa anche se solo alla fine..peccato perchè altrimetni si poteva fare un sportellata assieme...mi spiace per chiccoRSV che ha fatto un volo alla mattina presto rimanendo praticamente tutta la giornata in pronto soccorso, per fortuna non si è rotto niente.
un saluto al grande massifumi sempre presente ormai ad ogni mia uscita....anche se lui va troppo forte per me!!!
tra poco posterò le foto se freedom mi aiuta    
|
Grazie Alby, mille grazie per tutto(compreso lo strappo per ritornare dall'ospedale alla pista...).
Ieri non è stata una grande giornata per me.E non mi riferisco solo al volaccio in pieno rettilineo.tornando a casa ho saputo dalla mia compagna che un suo amico d'infanzia ci ha rimesso la vita in moto a causa di un criminale automobilista che ha fatto un sorpasso su una curva cieca beccandolo in pieno.Non ci sono parole..
Così come non ci sono parole per re ai commenti delle persone che hanno maledetto il mondo delle moto dimenticando che la colpa di Marco era solo quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato e che se fosse stato in auto probabilmente non sarebbe cambiato niente.Noi che andiamo via in moto su strada siamo consapevoli dei rischi...ma purtroppo non siamo da soli....Meditiamo ragazzi, meditiamo.