Quote:
|
Originariamente inviata da minimotoitalia.it
Ciao,
complimenti a meterangelis e marco74 veramente bella gara. Mi scuso ancora con marco per il tempo ma il suo transponder si e' scaricato....infatti appena ho visto che passava e non rilevava il tempo mi sono agitato dicendo:" di tanti proprio a lui".
Cmq visto che e' la prima che li applichiamo penso che alla fine sia andato tutto bene. La prossima volta metteremo i monitor esterni per far seguire la situazione anche ai meccanici e preparatori......che giustamente devono vedere le prestazioni della minimoto per poterle migliorare sempre di piu'.
Per i doppiati alle prossime gare dobbiamo fare un mini corso a tutti e segnalare con la bandiera dell'apposito colore in quanto a volte segnalando tutto con lo stesso colore si fa' confusione. Cmq alla prossima gara avremo anche tutte le bandiere.
X IVANS
======
Spero ti possa essere utile questa info: abbiamo riscontrato che a volte la bobina ducati da problemi con alcuni volani della blat@ . Ci sono 2 modelli....uno va male l'altro va bene. Se vuoi ti possiamo inviare la foto di quello che va bene cosi' puoi controllare....nel caso se hai l'altro modello cambialo e la minimoto va a posto.
Un saluto a tutti!
MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE
|
avevo notato che i volani sono tanti tipi , il mio motore va bene quello di altri a volte da problemi di allungo mandami le foto alla mail tanto la hai sul mio accaunt alvin32 .
cmq . mi candido sbandieratore ma vicino ai box , ho visto che i doppiati possono avvantaggiare nei recuperi e spesso avvantaggiare nei distacchi , fare un brifing pre gara migliorerà la competizione .
spero che x la premiazione finale al trofeo siano invitati anche i meccanici.
Ps . per tutti gara bella in ogni categoria unica pecca pareva de sta a firenze quando a stralipato L'arno , per i transponder nessuna polemica tanto tenteremo di rifarci a settembre ciao