Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-06, 09: 43   #5
minimotoitalia.it
Bannato
Bannato

L'avatar di minimotoitalia.it

predefinito

Ciao,
complimenti a meterangelis e marco74 veramente bella gara. Mi scuso ancora con marco per il tempo ma il suo transponder si e' scaricato....infatti appena ho visto che passava e non rilevava il tempo mi sono agitato dicendo:" di tanti proprio a lui".
Cmq visto che e' la prima che li applichiamo penso che alla fine sia andato tutto bene. La prossima volta metteremo i monitor esterni per far seguire la situazione anche ai meccanici e preparatori......che giustamente devono vedere le prestazioni della minimoto per poterle migliorare sempre di piu'.

Per i doppiati alle prossime gare dobbiamo fare un mini corso a tutti e segnalare con la bandiera dell'apposito colore in quanto a volte segnalando tutto con lo stesso colore si fa' confusione. Cmq alla prossima gara avremo anche tutte le bandiere.

X IVANS
======
Spero ti possa essere utile questa info: abbiamo riscontrato che a volte la bobina ducati da problemi con alcuni volani della blat@ . Ci sono 2 modelli....uno va male l'altro va bene. Se vuoi ti possiamo inviare la foto di quello che va bene cosi' puoi controllare....nel caso se hai l'altro modello cambialo e la minimoto va a posto.

Un saluto a tutti!

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE
minimotoitalia.it non è collegato   Rispondi quotando