Quote:
|
Originariamente inviata da skikky
ragazzi ieri le gara a torricola sono state fantastiche con i trasponder ci siamo trovati bene meno problemi e tempi record per quanto riguarda la special a liquido classifica:
primo pastarella secondo io meterangelis terzo patresi quarto ranucci quinto porcella la gara è stata bella complimenti al pastarella che è irragiungibile volevo fare due ringraziamenti il primo và al mio meccanico nome d 'arte alvaruccio nome comune elaborazioni ***** che mi ha preparato la moto a dovere anzi ieri mattina è riuscito a levare un problema alla mia motina che ci affliggeva da tanto tempo e finalmente ecco i risultati e un'altro ringraziamento al medico della clinica mobile, durante le qualificazioni sono caduto facendomi un bell buco sul gomito e con cura mi ha prima disinfettato a dovere e poi mi ha preparato alla grande per afrontare la gara spero che i partecipanti delle altre categorie mettano anche le loro posizioni un grazie a tutti
|
complimenti a tutti i partecipanti ma un solo appunto i DOPPIATI levateve fate passa i primi perchè il Passarella poi Skikky poi Marco 74 ad ogni sorpasso di doppiati era un pericolo .
Skikky non fa er modesto in qualifica sei partito secondo a 3 decimi dal primo e hai dato 3 decimi a extreme ( non c'e' 2 senza 3 ) gara bella dei primi 3 hanno fatto il buco dietro dopo poco li riavevano tutti davanti. Skikky in costante crescita di guida con motina che risponde alla grande ( 39 cc corsa corta da 70 eurini preparato )
I 3 decimi + 1 li devi guadagnare nelle curve, di motore sei alla grande ora lavoriamo sulla ciclistica e a Settembre c'e' la giochiamo .
Marco 74 sempre bravo con la moto che dopo aver montato il 46 cc cina lo porta fuori dalle curve ( circa 95 kg - non di 93 che poi c'e' la tuta ) non bolle e va alla grande unica cosa a fine gara tocca a fa le flebo alla moto
Marco 74 giro record ma purtroppo sul tabulato della stampata fatta dal computer compaiono tutti i tempi dei piloti con il loro miglior tempo e quello di marco è stato oscurato con pennarello e vedendolo in controluce era il piu basso - gli organizzatori hanno detto che è stato un errore del trasporder............... ( nun c'e' problema )........... cmq per gli amici di MMI il motore di Marco 74 è un 46cc cina fornito da PBP grande Paolo Scurci, lavorato - rovinato da 90 eurini che a dire dei trasponder va alla grande. Non conta l'aspetto esteriore delle cosa ma la sostanza e l'affidabilita' .
La frizione è la stessa della gara del 18 giugno , la zocchi ora si preoccopa del calo dellle vendite
per il resto complimenti a Luciano Terence e MMI .