Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-06, 01: 58   #193
N1Tr0
Junior Biker

L'avatar di N1Tr0

ubicazione: Moncalieri (TO)
Minimoto: Banshee @ BZM Factory
predefinito

hei ma questo thread è fatto per me...
io corro con un giubbotto da moto spidi con protezioni interne (gomitiere e spalliere) guanti in pelle dainese, ginocchiere ufo e un paio di jeans autocostruiti con un bel paio di toppe in camice da saldatore sulle chiappe e spugna interna, dato che mi sono piallato entrambe le chiappe più volte, il numero di volte che sono caduto nemmeno me lo ricordo, comunque una distorsione alla caviglia sinistra da impatto contro le barriere, entrambe le chiappe piallate come già detto, ho perso sensibilità al dito mignolo per 3 giorni (da x-files questa) ematomi di colori MAI visti su cosce e polpacci e innumerevoli sbucciature con relative contusioni alle ginocchia, un paio di craniate ben date (vorrai mica lasciare vergine il casco) e una bella sbucciatura sull'osso sacro dovuto al fondo della sella (figuriamoci se non mi bollo anche senza cadere)
Considerato che corro in minimoto da circa 3 mesi direi che non c'è male, forse se chiudessi il gas prima delle volte non sarebbe neanche male, comunque quoto chi consiglia la tuta, tutta un'altra storiae un sacco di pelle in più che ti rimane attaccata addosso e non sull'asfalto...

Ultima modifica di N1Tr0 ; 10-07-06 a 02: 00
N1Tr0 non è collegato   Rispondi quotando