Quote:
|
Originariamente inviata da klaus100
mi dispiace trovare questa aggressivtà. E non ho voglia discutere con persone che non sono interessati a opinioni diversi.
|
Qui non si tratta di agressività o acredine, ne tantomeno di manie di persecuzione nei vostri confronti

Un mio amico ha preso la moto da voi e gli è arrivata col carburatore difettato. Per contattarvi è quasi impossibile, non mettete il numero di telefono da nessuna parte, alle email rispondete con ritardi pazzeschi ed in modo poco convincente ed evasivo.
Alla segnalazione del carburatore difettoso poi gli avete risposto come se fosse pazzo e come se lo avesse rotto lui... invece adesso leggo poco qui sopra che conoscevate benissimo questo difetto, tanto che avete abbassato il prezzo di vendita rispetto alle versioni di Orion 29 meglio rifinite che montano il mikuni!
Secondo te si può essere un po' incazzati? O per lo meno delusi?
E non dire che sono "premeditato" nei vostri confronti, perchè gli ho consigliato io di fare l'acquisto presso di voi, vi reputavo seri e precisi! Invece mi avete fatto fare una passima figura!
Comunque il risultato finale è che a conti fatti si deve arrangiare e procurarsi un altro carburatore, di tasca sua. Ha già trovato il 26mm mikuni completo di collettore e filtro presso un altro noto rivenditore on-line, che non cito per non fare pubblicità. Quindi non preoccupatevi, come da vostra volontà non vi disturberà più.