Ts12 - Agb29
Salve,
mi ripeto: Sí, per la AGB-29 esiste soltanto una fabbrica (nel momento)
Per spiegarmi meglio: io scrivo soltanto cose che so 100:100 e che ho visto con i miei occhi.
Siccome vistiamo regolarmente diverse fabbriche in cina / shenzhen so bene che cosa dico. Se io non mi sono sicuro non lo dico neanche.
Per quanto riguarda la differenza tra TS12 e AGB-29:
c’è NESSUNA!
La fabbrica chiama il Suo modello AGB-29. Volendo si può personalizzare con degli adesivi e cartone personalizzato con un supplemento. E per non avere lo stesso nome come tutti altri, tanti importatori usano questo servizio. Questo è tutta la magia.
La produzione è sempre la stessa. Mettono un altro kit d’adesivi e basta.
Ma siete tranquilli tutti nuovi TS12 e TS14 sono compreso carburatore Mikuni nuovo.
Vi potrei anche dire che Mikuni ha avuto dei problemi di qualità su qualche AGB-29 in corso.
Dovevano fermare la produzione per risolvere questo problema. Così probabilmente sono anche dei Mikuni in giro che hanno una piccola perdita.
Forse perché prendono i carburatori da Mikuni in china e non da Taiwan. Se i cinesi possono risparmiare 1 centesimo - lo fanno subito.
Più importante: state attenti se prendete la AGB-27! Adesso consosco 4 diverese fabbriche che le producono, ma con una qualitá molto peggiore. Costano ca. 200€ in meno ma non vale la pena di prendere queste. Importante di non prendere il motore loncin, ma vi consiglio il marchio Ducar.
Le foto per la AGB-30 vi mando domani / le ho in ufficio.
Fanno la AGB-30 in due versioni: 150cc e 200cc
Spero che adesso le cose sono piú chiare.
Ciao a tutti!
|