Scusa ma se allora esiste solo una frabbrica in cina ( ma mi sembra strano ) da questa unica fabbrica fanno la ts12 e la orion agb29 cambiando solamente le colorazione e le scritte sulle carene tra loro 2? Potresti mettere qualche foto della nuova agb 30 col motore 200cc?
orion gb29

ts12
sono un collaboratore di pocketbike.it / motorsports
Ho visto che qualche persona nel forum scrive cose non giuste.
1) La T12 si chiama TS12 ed è la Orion AGB29 orginale.
2) fin'adesso in tutta la cina esiste solo una fabbrica che produce la Orion AGB-29
così la TS12 non può essere una copia.
3) Al ordine si può scegliere come supplemento di ca. 20€ di lasciar montare un carburatore Mikuni. Che "noi" abbiamo anche ordinato - purtroppo i cinesi (perchè sono cinesi) ci hanno montato per un errore di loro - il carburatore orginale che non è male.
Per questo abbiamo anche fatto un prezzo molto conveniente.
Tutte le altre cose sono tutti 100:100 identiche. Per questo non trovo giusto se uno scrive queste balle. Se uno non è convinto può portarci in ditta la Sua orion e può confrontare e troverá che nessuna vite é differente. Per cause che esiste soltanto UNA fabbrica che produce la AGB-29 (fina adesso: 08.07.2006).
La AGB-27 invece si possono comprare da più fabbriche. Comunque le conosco tutte!!!
Non trovo corretto se uno non ha abastanze informazioni e scrive cose non giuste su un forum pubblico
E poi non sò se esiste un'altra ditta in tutta Italia che da le stesse garanzie su un prezzo e prodotto come questo.
Per tutti che sono interessati:
in ca. 6 settimane abbiamo la AGB-30 (TS-14) nel magazzino: monta motore 200cc
Ho anche già dei immagini.
Scusate il mio scarso italiano.
a presto!
Klaus[/QUOTE]