Quote:
|
Originariamente inviata da apistomassi
> perche il mio sale graduale al gas non da segni di impulsi sbagliati(ripeto va
>benissimo)
Avevo già fatto la prova col coccodrillo come consigliatomi tempo fa qui sul forum , ma non andava , si vede che ancora il segnale era troppo forte , adesso che è attaccato su una fascetta su un pezzo del telaio pare prenda il giusto ed è diventato , se non giusto ( devo confrontare ) per lo meno stabile .
>non fare subito la prova del coccodrillo prova senza e fammi sapere
L'avevo già montato tempo fa per fare un tentativo , ah , altra modifica , visto che le batterie se le mangia come le patatine ho saldato un cavetto sulle piste del contagiri ed ho montato due batterie alcaline stilo inguainate nel termorestringente sul telaio , a fianco del serbatoio , non danno fastidio , non fanno spegnere il contagiri e durano una vita !
Mandi Massi
|
faro io lo stesso avevo risoltocon una batteria ricaricabile ma tu mi hai battuto penso di fare la stessa cosa,la cosa piu' bella che abbiamo risolto ormai non ci credevo piu' non so se e' gia stata fatta una guida io propongo di farla aspetto notizie prima di 'iniziare non vorrei ci fosse ciao