Discussione: miscela al 2 o al 3%?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-06, 01: 16   #40
M4x_R4C1N6
Junior Biker

L'avatar di M4x_R4C1N6

ubicazione: =Merate(lecco)=
Minimoto: R.Blata nera e rossa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cristian085
tts al 2% e non è mai successo niente....mo co sto caldo provo 3% e male che va vi mando un po di ciccia affumicata
vuoi un consiglio?? CAMBIA OLIO!
il tts è famoso per i suoi residui! un mio amico sull'rs 250 ci ha smenato tutti e 2 i gruppi termici e le valvole!! tutte incrostate!
tira giu il cilindro e guarda il cielo del pistone di sicuro è nero e incrostato. specialmente su questi cilindri piccoli che prendono parecchi giri serve un olio buono, e ancor di piu perchè sono cinesi e fanno c****e come qualità.
io usavo repsol competition che costa poco piu del tts, e quello ti lascia il pistone leggermente nero ma nn icrostato, roba ch epassi con lo straccio e un goccio di acquaragia e viene via tutto. adex uso motul600 che è ancora migliore nn sporca nemmeno il pistone e lascia pure un profumo buonissimo:P(1 dei pregi dei 2T).
io cambierei poi...ognuno è libero

p.s. io la miscela la faccio al 2% e va benissimo, un mio amico con il cre50(cilindro in alluminio) l'ha sempre fatta all'1 e nn ha Mai grippato...culo! cmq c'è da contare che quando fate misclela un po di olio rimane nel misurino.
M4x_R4C1N6 non è collegato   Rispondi quotando