Discussione: sfiato o cosa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-06, 14: 05   #1
ken784
Mini Biker

L'avatar di ken784

ubicazione: Massa-carrara
Minimoto: Cinese ad aria 49cc
predefinito sfiato o cosa?

Ciao ragazzi..anche io ho una cinesina..per ora ho montato un carburatore dell'orto sha 16/16 con filtro racing e il kit da 44 con testa scomposta...
La differenza è abissale gia solo cosi..(ho sostituito anche la lamella con una in carbonio) e con il gas rapido riesco ad apprezzarla in pieno..(+ avanti marmitta e frizione regolabile)
Però ho un dubbio..ho montato il cilindro e la testa..ho messo le guarnizione..la moto va..però sento che da qualche parte esce dell'aria..è dura da spiegare..all'inizio pensavo ad uno sfiato..una perdita della testa..cosi mi sn fatto sostituire il kit..ma anche l'altro lo fa..quindi direi che non è un difetto del kit..ora mi chiedo..è normale che ci sia dell'aria che esce? di preciso nn capisco da dove..la zona da cui sembra provenire è vicinio alle testa/attaco della marmitta..ma la marmitta e il cilindro sn quasi certo che non perdono..anke perchè non ha un rumore scollettorato..la mini parte subito e bo..cammina!! che mi dite?

un altra curiosità..mi si è rotto il filtrino di plastica della benzina..ho messo un tubo nuovo diretto dal serbatoio al carburatore..va bene lo stesso?
Grazie ciao!!!!
ken784 non è collegato   Rispondi quotando