Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-06, 13: 27   #20
wasky
Mini Biker

L'avatar di wasky

ubicazione: Roma
Minimoto: Ancora nulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilnonnovinci
no, non hai capito. il punto non sono 300 o 500. io la C1 posso venderla a 2000E. non la vendero', ma nessuno direbbe niente piu' di una battuta.

Ma hai letto le immense falsita' scritte da questo venditore? certificazioni che non esistono, foto che non corrispondono, INIEZIONE ELETTRONICA e carburatore da 12.
ti sembra un venditore corretto ma con prezzi alti o uno scorretto? tra i due preferisco il primo.

comunque, a me non importa niente... fate quel che volete, ma allora non chiedete consigli.
bravo ilnonnovinci

mi trovi perfettamente d'accordo con quello che hai fatto, e ti sono venuto dietro mandando una email per quelle ad aria ( la 460 in oggetto adesso è corretta )
non riesco a sopportare queste cose, anche perche ho uno shop on-line e queste persone non fanno una buona pubblicità a questo tipo di attività

posso aggiungere che la legge sul commercio elettronico ( e-Shop ) è molto severa su chi diffonde false informazioni al cliente, inoltre se il bene è certificato ISO 9001 deve per forza avere una garanzia maggiore dei 6 mesi, è stata fatta apposta quella certificazione
inoltre il diritto di recesso è obbligatorio se la merce ricevuta non corrisponde a quella che viene reclamizzata sulla pagina del venditore, quindi se mi arrivasse la motina in questione senza iniezione o un disco del freno in meno, posso avvalermi di questo diritto

un consiglio e chiudo il mio post

salvate sempre la pagina del catalogo in HTML vale come prova contestuale

un saluto

roberto