Quote:
|
Originariamente inviata da Sandrino82
Nuvo secondo me dipende innanzi tutto da ke hai sotto...nn dici niente della configurazione attuale...cmq concordo con benny, al massimo prendi una seria (se ho capito bene adesso hai una cinesina da sbando no??)...cmq se vuoi continuare con questa io ti dico...farei 1 Marmitta, 2 Corona (e già ti cambierà) da 70...poi appena hai i soldi vai subito al carburatore...pignone lascia il 7...poi una domanda..perchè se volesse cambiare pignone dovrebbe cambiare anke la campana e tutto????? (x Marco)
|
la moto è completamente originale!!!!!!! il modello e la xq-03 venduta da poketbike.it
ma detto sincersamente anche cambiando corona,marmitta e carburatore avro davvero dei buoni risultati tenete presente che ho pagato la mini €200!! e dovrei spendere............... €80 per la marmitta, piu la corona €30, piu il carburatore € 55,piu una frizione € 30,poi magari monto anche un nuovo cilindro e ci vogliono altri € 70 per un eventuale totale di € 465,00..........!!!! ma allora mi chiedo mi cambia davvero la minimoto quindi e davvero valida la spesa o è meglio tenere la mia originale venderla e prendere direttamente una mini a liquido che spendo subito €500 circa e magari a prestazioni e gia superiore alla mia anche se tutta elaborata???????????