Quote:
|
Originariamente inviata da dminneci
+ lunga vuol dire +resistente
su questo proprio non concordo..
cmq se il problema è solo un oring... negoziante specializzato..con campione..viton e montare!!! non è di certo un problema..!!
x albertowin anche io tempo fà ho ricevuto da Paolo cilindro e albero per fare dei test..
sicuramente è cortesia soddisfazione..ma poi alla fine..lo sai quello che conta sono i soldini..!!
Paolino non te la prendere...ommioddio ora non mi fà più i prezzacci!!
|
se è solo da sostituire l'o-ring con uno in viton , vuol dire che sono tutti stupidi o sei te il genio.
sai che nessuno ma proprio nessuno ci aveva pensato a sostituirlo con uno per alte temperature .

guarda che mi sembra di non aver detto proprio nulla sul fatto che a me lo ha dato da provare e ad altri no
anzi ho detto " lo proviamo insieme" con tutti quelli del forum che vogliono venire.
perlomeno io questo test lo faccio in comunità cosi' tutti possono sapere l'esito.
e sapere se acquistarlo o no
se lo hai ricevuto anche te perche non lo hai fatto sapere ?????
perche non hai fatto sapere l'esito o non lo hai fatto provare ad altri ????????
cosi' facendo uno compra a scatola chiusa
ti do' sicuramente ragione sul fatto che quello che comanda sono i soldi
onestamente a parità di costo io compro da chi mi dà assistenza e sopratutto gentilezza.
a parità di costo
Paolo mi sembra che sia fra i + economici oltre al fatto che grazie a lui e ,agli altri sponsor, ci danno la possibilità di poterci parlare e scambiarci opinioni , pareri e giudizzi in questo forum
ricordiamocelo che senza i nostri sponsor questo forum probabilmente non esisterebbe
ciao dminneci