Quote:
|
Originariamente inviata da wiccio84
si lo so ma non voglio fare il confronto con le gomme italiane (che apprezzo molto ed uso personalmente) volevo parlare delle caratteristiche delle gomme cinesi.
Ad esempio l'ultima cinese che ho montato è stata una "QUIND" , almeno questo è il nome stampigliato sulla gomma, il gommista me l'ha proposta in versione slick ed intagliata. io ho scelto la slick e come prima caratteristica dopo averla montata ho notato che il pneumatico era + a punta, o meglio era più bombato rispetto a quello originale della mia blatina; poi in pista le sensazioni di guida sono cambiate di molto.
Con questa gomma avevo l'impressione che la mini si buttasse in piega da sola forse ciò è dovuto alla maggiore curvatura, la tenuta dopo alcuni giri migliorava a vista e proprio con quella gomma sono riscito a fare il miglior tempo, prendendoci confidenza ho notato che perdevo aderenza sull'anteriore, a questo punto mi sono deciso a cambiare anche la gomma anteriore montando quella originale della mia cinese ad aria ed anche se la gomma è molto dura la tenuta è migliorata
con mia conseguente soddisfazione.
voi che impressioni avete avuto?
|
anche io avevo quella gomma e teneva bene!!!!naturalmente nn quanto una pmt....l'unico problema della quind è che si consuma in fretta.....4 sabati a solaro e sono arrivato alla tela.....sostituita con PMT B....tutto un'altro mondo....