Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-06, 11: 25   #1
nuvolari
Mini Biker

ubicazione: Lissone (MI)
Minimoto: Z1 mk1 repsol
Question Carburatore,marmitta,rapporti.................Cosa comprare??????????????????????????

Ciao raga
Mi rivolgo a voi per qualche consiglio in merito alla mia mini cina veniamo subito al dunque...............
Partiamo con il presupposto che la mia mini va bene solo che e mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolt o lenta in ripresa mentre in velocità max e abbastanza veloce ora visto che sono uno cui piace molto lo spunto vorrei apportare delle modifiche e piu precisamente girando su internet ho visto che pocketbike passion ha delle buone offerte mi riferisco alla marmitta, al carburatore del 16 compreso di filtro e collettore ed ai rapporti.
volevo sapere da voi per aumentare le prestazioni della mia mini devo per forza cambiare tutto quello da me elencato o magari gia montando il solo carburatore o la sola marmitta senza toccare i rapporti originali "7/54" ho dei miglioramenti???? o e meglio cambiare per primo i rapporti e magari abbinarli ad una marmitta? o e meglio al carburatore? e per quanto riguarda i rapporti devo per forza cambiare sia il pignone che la corona? o posso cambiare solo la corona?? magari tengo il pignone del 7 originale e monto una bella coronazza da 70?????
un altra cosa secondo voi il carburatore del 16 va bene o e meglio prenderlo piu grosso?????? o piu piccolo??????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O ditemi cosa fare sto diventando pazzo
nuvolari non è collegato   Rispondi quotando