si lo so ma non voglio fare il confronto con le gomme italiane (che apprezzo molto ed uso personalmente) volevo parlare delle caratteristiche delle gomme cinesi.
Ad esempio l'ultima cinese che ho montato è stata una "QUIND" , almeno questo è il nome stampigliato sulla gomma, il gommista me l'ha proposta in versione slick ed intagliata. io ho scelto la slick e come prima caratteristica dopo averla montata ho notato che il pneumatico era + a punta, o meglio era più bombato rispetto a quello originale della mia blatina; poi in pista le sensazioni di guida sono cambiate di molto.
Con questa gomma avevo l'impressione che la mini si buttasse in piega da sola forse ciò è dovuto alla maggiore curvatura, la tenuta dopo alcuni giri migliorava a vista e proprio con quella gomma sono riscito a fare il miglior tempo, prendendoci confidenza ho notato che perdevo aderenza sull'anteriore, a questo punto mi sono deciso a cambiare anche la gomma anteriore montando quella originale della mia cinese ad aria ed anche se la gomma è molto dura la tenuta è migliorata
con mia conseguente soddisfazione.
voi che impressioni avete avuto?
I COME IRADIDIO
L COME LAGO DI SANGUE
A COME ADESSO VENGO E TI SFASCIO LE CORNA
|