Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-06, 09: 04   #10
tonioworld
Mini Biker

ubicazione: Grosseto
Minimoto: Cinese ad acqua
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sks28
ecco (nn ti sto offendendo ehsto precisando mi raccomando nn ti offendere) lo stupore tipico di chi comincia
la frizione è IL CUORE della minimoto. per 500 giri di taratura si perdono le gare! per una frizione ke slitta si perde tempo sul giro!!!!!! una minimotova grazie alla frizione!!!!!! quindi puoi capire quanto sia fondamentale..... e migliore è la frizione (ovvero zocchi-bzm x le cine) e migliori saranno le prestazioni!!!!
Non mi offendo assolutamente, anzi.....
E' solo che sono abituato a metter mani in motori un pò diversi (vedi R6 e vecchio RS125) e quindi questi cazzettini mi spiazzano un pò!!!!!
Io pensavo di prendermi un bel bigbore, ed a questo punto una frizione regolabile, però a 2 masse, viste le guide che consigliano ai novellini di non buttarsi sulla 3 masse per evitare poi di non riuscire a metterla a posto!!!!
Pensavo però di prendere una frizione cinese, perchè non ci voglio spendere troppo, anche perchè come già detto in seguito voglio passare ad una mini a liquido, quindi questa mi serve per farmi un pò di esperienza e basta!!!!!
tonioworld non è collegato   Rispondi quotando