Quote:
io ho l'impressione che invece lo stiano gia facendo...
e cmq per quanto mi riguarda, se avessi da spendere 3000euro e sapessi che esiste una mini competitiva (parlo di un futuro) perceh non spenderli???
spenderesti al contrario 3000 euro in una italiana un giorno pur sapendo che a 2500 ci sara una cinese di pari prestazioni e qualita????
|
ma sai quant'è lontana una chinese da una originale?mi sà proprio di no.
ma il discorso è diverso,i cinesi una mini da 2500 € non la faranno mai,perchè non hanno alcun interesse nel farle dato che non possono nemmeno star a studiare un 2T e riversare l'esperienza su motori stradali.
Quote:
ma chi ti dice che in cina gli stabilimenti sono di 50 anni fa.. guarda che se sei un po rimasto indietro e meglio che ti ricredi.. gli stabilimenti cinesi sono molto piu aggiornati di molte fabbriche italiani di piccola produzione....
|
Dato che qst è uno Hobby,molti oggetti vengono costruiti con macchinari di precisione e altri con metodo artigianali.Ho visitato una ditta che produce micromotori e ti posso assicurare che il loro lavoro non era di certo fatto tutto al CC ma c'erano alcuni metodi di lavoro che sanno di artigianale.