Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-06, 15: 23   #20
ilnonnovinci
MotoGP Biker

L'avatar di ilnonnovinci

ubicazione: Mons (belgio) e Piacenza (italia)
Minimoto: Real Blata Elite 13W naked
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALB1 #99
...e quando le cinesi nn c'erano? io ho iniziato ke proprio ankora nn se ne parlava, invece ora le vendono anke nei distributori....
a quei tempi (come se fossero anni) si iniziava cn una bella mini 4.2 cv, nuova o usata...era la "regola" diciamo...io ho iniziato cn una DM nuova junior come facevano tutti a quell'epoca...e adesso nn dite AH VABè, SI VEDE KE AVEVI SOLDI DA SPENDERE...no, anzi nn è proprio così, perchè io la dm nuova l'ho pagata pokissimo, e anzi io mi ero puntato sull'usato ma conveniva come prezzo comprarla direttamente nuova!
poi ognuno ha il suo pensiero...
non capisco dove vuoi arrivare. io farei anceh sacrifici per una moto italiana da 700E-800E ma che non mi prenda la paga da una mk aria elaborata. una cosa col motore della 910 6.2cv aria, i cerchi non scomponibili (che costano 400E, falli come optional no? non mettermeli di serie) a 800E non credo sia impossibile o sconveniente da fare. se solo due cerchi sono 400E, se mi metti quelli intieri e mi abbassi il prezzo mi fai piu' contento