Quote:
|
Originariamente inviata da Sks28
io mguido come n1tro, con la differenza ke a me la mini si "sposta" da sola, nel senso ke è troppo stretta x starci su con tutte e 2 le kiappe e per gravità me ne cade una, cmq anke io cerco il miglior grip sulla sella, mi permette di tirare (se necessario) la gamba dentro al braccio in maniera più sicura
e che sporgersi fa abbassare i tempi....è vero in parte, sporgendosi si perde molto tempo soprattutto nelle piste tortuose...e le t41 tengono anke se spalanchi in piega piena, quindi il discorso può valere sulle maxi dove si deve parzializzare, ma sulla mini mooolto meno...
|
io ho provato a sporgermi ma faccio fatica nei cambi rapidi... comunque sarà che ho le gambe lunghe ma riesco a sporgermi con tutto il corpo lasciando il sederino al centro e tenere la motina abbastanza dritta da spalancare prima... diciamo che il mio stile è buttare giù tutta la mini ma tra i problemi che ho avuto di saltellamenti e altre cose meglio tenerla un pò più su... ora che ho risolto con il saltellamento riproverò a buttarla giù sperando di non fare uno dei miei soliti cappottoni