Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-06, 21: 07   #32
minimotoitalia.it
Bannato
Bannato

L'avatar di minimotoitalia.it

predefinito

Io credo che con questo possiamo chiudere tutte le discussioni visto che ho sempre pensato che i forum servono per cercare di fronteggiare i problemi.

Non risponderemo piu' ai tuoi post. L'unica cosa che ti chiediamo gentilmente di fare è quella di NON citare più la nostra società o nomi/cognomi di persone...perche' purtroppo quello che pensi tu e' una tua opionione personale (tipo che abbiamo pagato la pista per vincere) e penso che non sia giusto tirare in ballo delle persone o societa' che ti assicuro hanno agito in maniera del tutto leale verso tutti.

Visto che il commercio lo definisci libero, tu vai avanti con la tua politica aziendale, noi con la nostra. Penso che il discorso sia molto semplice. Eviteremo stupide discussioni che inquinano questo bellissimo sport.

(ultima cosa) Penso che la persona che ti ha detto quelle cose alla pista....lo ha fatto perche' si e' vista dire molte cose (scritte da te sui forum) a cui non ma mai pensato, quindi magari le persone oneste si possano offendere.

Penso che ci siamo capiti, ti auguriamo cmq anche da parte nostra una buona gara per il 9 Luglio sperando in una sportivita' di tutti ..per trascorrere una piacevole giornata!

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE
minimotoitalia.it non è collegato