Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-06, 11: 42   #6
zeta
Mini Biker

L'avatar di zeta

ubicazione: Torino
Minimoto: rep. blata(in vendita), pitbike 200cc
predefinito

CIAO! sono di Torino devo dirti alcune cose:
Io ho comprato una orion 2006 AGB 29 125 CC. con telaio in alluminio, molto bella esteticamente ma un vero bidone, inguidabile è tanto bella da vedersi ma stacci alla larga questo è un consiglio che ti posso dare!!!!!! ho dovuto rispedirgliela indietro il motore è lentissimo
mangia olio, forcelle anteriori non lavorano anche se sono regolabili, i convogliatori d'aria posti in avanti vicino al serbatoio si rompono subito, le marce dopo un pò che la usi entrano da sole,una pecca molto grave è il carburatore che tocca sulla testata del motore,bloccando la ghigliottina all'interno,quindi l'accelleratore si blocca.
Sempre parlando di carburatore, sforzando sulla testata del motore il collettore di apirazione rimane aperto facendo aspirare aria.
la bobina d'accensione è situata proprio sopra il carburatore, un principio di vapori, con la bobina che scarica la moto và a fuoco!!
Ammortizzatore posteriore arriva con la valvolina rotta perchè il forcellone posteriore non viene bloccato durante il trasporto.
La posizione di guida è scomodissima ,le pedaline sono più alte rispetto alle altre pitbike.
Questo è solo un consiglio nel caso uno volesse prendere la Orion agb 29

Invece ti posso Garantire che la mia pitbike 150cc. non è solo bella ma è fantastica ha un'impostazione di guida fenomenale, il motore è molto pronto specialmente nelle curve,e ai bassi regimi .
La moto è molto robusta non ha praticamente nessun tipo di problemi, la puoi personalizzare a tuo piacimento.
Non comprare in giro moto strane potresti trovarti un vero bidone!!
In conclusione sono soddisfatto è molto contento dalle prestazioni che mi offre.
io l'ho comprata da www.netmaster24.com ( in GERMANIA ) Pagata un pò di tempo fà 928,00euro con il trasporto,adesso dovrebbe costare un pò meno.

QUESTO MESSAGGIO E' RIVOLTO ANCHE AD ALTRI

Ultima modifica di zeta ; 02-07-06 a 11: 45
zeta non è collegato   Rispondi quotando