Quote:
|
Originariamente inviata da speedmax71
a quel prezzo tranquilli che non lo prende nessuno ,tra un po i prezzi caleranno come le azioni della juve ......andranno in picchiata ,ed anche se non caleranno di certo non lo comprero' a quel prezzo ,piuttosto mi compro un motore ita usato e faccio la modifica al telaio ,poi oltre 4 cv di differenza solo con il cilindro anche che sia maggiorato a 46 e progettato diversamente ,mi sembrano tantini........
ciao
e comunque la C1con il cilindro originale sviluppa 8,2 cv a 9600 giri ,guardate la prova al banco che aveva postato mi sembra lorey tempo fa , non 6,8 come dice qualcuno
|
sono daccordo pienamente e con i post aperti su Minimoto vr è stato possibile far abbassare in 2 gg il prezzo da 290,00 a circa 100,00 con le stesse prestazioni.
quel cilindro non sviluoppa tutti quei cv in + ma è il pilota forte che vola nelle curve e i tempi bassi fanno sembrare che sia il motore.
Grazie a Minimoto vr che ha dato a me e ad altri la possibilita di parlare senza censure su questi argomenti cilindro e gara cosa che nel forum MMI sono stati cancellati tutti i messaggi non graditi
Saluti