Quote:
|
Originariamente inviata da Mattigas
.
Ti ripeto che questo è come ho visto (da dietro) la questione, anche se, sinceramente, non mi è sembrato di aver tirato fuori questa storia sul forum...!
|
Io non ho mai detto che tu l'ahi fatto..
Quote:
|
.
Bhé allora ti si deve fare i complimenti sia per esserti meritato la "fiducia" della polini ad affidarti un compito così importante (avevo sentito riguardo una tua presunta partecipazione ad un presunto campionato francese, per questo ho chiesto ad uno dei tuoi dichiarati fans!).
|
La fiducia di cui parli e'stata comunque da me pagata con il listino al rivenditore in quanto tale...
Quote:
|
.
comunque io sono uno che non traduce l'intelligenza e la simpatia di una persona per quanto questo sappia andare in moto
|
Fortunatamente nemmeno io....
Quote:
|
.
Se mi sai dire dove sarà quella gara della coppa italia la cui sede in lombardia era ancora da stabilire sarò felice di venire a vedere(minimo, magari riesco anche a correre)!
L'ultimissima cosa, per caso mi sapresti dare qualche informazione su quel kit della frizione che hai citato sopra?
Ti ringrazio e vi saluto!
Matteo
|
X quello che riguarda le gare di coppa italia, al momento so' solo che saranno tre prove consecutive tra settembre ed ottobre di cui una in lombardia una in toscana e una in emilia
X la frizione cod.144.04.020 e 'una multidisco a 4 molle e nel kit viene dato il coperchio frizione ,la leva freno post. e il filtro dell'olio in cartuccia estraibile. Con il kit si risolvono tutti i problemi di slittamento che si avrebbero con la frizione originale con il kit 4 valvole..
CON I PIEMONTESI, VISTO CHE I LOMBARDI NON VENGONO (SCHERZO OVVIAMENTE)CI SI VEDE MARTEDI' AL MUGELLINO
CIAO
GIULIANO