Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-06, 21: 18   #18
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

boni ragazzi,boni!!! non fate rissa!!!!

ronny, io ho un'altra teoria visto che mi è già successo!!!!
uno scaldamento così visto del motore lo scarterei perchè altrimenti la moto ne risentirebbe e te ne accorgeresti subito dal calo di prestazioni o comunque dalla bella inchiodata che ti farebbe il motore!!!
se fosse la marmitta a scaldarti così tanto il codone dopo 2 giri, vorrebbe dire che telaietto sella,marmitta e carena dovrebbero essere praticamente attaccati ma così non è!!!

secondo me il calore che senti sul culo sono le VIBRAZIONI eccessive della moto ( ) che ti creano un effetto sul tuo corpo come se ti prendesse fuoco il b.... del culo!!!! mi è già successo, magari perchè si era spezzato il codone in 1 punto!!!!

Io proverei intanto a rivestire con un pò di gomma piuma la parte sottostante della seduto (dove appoggia il telaietto) e non trascurerei il fatto che le massette della frizione non siano regolate uguali perchè questo provoca un movimento "irregolare" della moto, in fondo è una massa centrifuga che se non equilibrata bene creare delle irregolrità sulla struttura della moto!!

ciauz

Ultima modifica di LRC Racing - Lollo ; 28-06-06 a 21: 20
LRC Racing - Lollo non è collegato   Rispondi quotando