Non metto in dubbio il fatto del semaforo, quello è talmente evidente!
Che il trofeo è andato falsato purtroppo dobbiamo farcene una ragione, rode anche a me (noi) perchè sia in Senjor B che nelle Italiane siamo stati un pò penalizzati da "arbitraggi" truffaldini, però non per questo io da domani dico che Terence è un paraculo, MMI so scorretti, Passarelli c'ha la moto zozza...
E poi vorrei dire un'ultima cosa: visto che si parla sempre di lui,siete sicuri che ad un'altra pista er Passarelli non riesca cmq a fare bella figura?
Ivans io correvo nei kart e potevi metterla come ti pare, ma ogni volta che si andava x circuiti cittadini (e sai benissimo quanto siano difficili) a vincere erano sempre i soliti noti. Perchè? Esperienza...
e ristiamo da capo a 12...
Sicuramente è come dici tu chi va forte va forte sempre , magari ci sono tracciati in cui si da il meglio e non dico che il passerella in altre piste non va forte ma in piste veloci non lo so . I kart , nelle corse cittadine sono indescrivibili gente al bordo che ti incita se sbagli li hai a ridosso conta il manico ma come fai un minimo errore sei sulle balle di fieno e sorpassare è difficile . Vincono spesso gli stessi ma non sempre lo stesso.
si dice che domenica ci sara una gara cittadina a Bracciano per chi non ha mai corso sulle strade cittadine è da non perdere .
Io guardo sempre avanti e poco dietro ma quando c'e' gente che bara non mi va giu' facendo sembrare una cosa per un'altra , non dando risposte chiare sull'accaduto e senza ammettere la fregatura a discapito di altri restituendo il maltolto ossia punti non aggiudicati.
MA E' TROPPO INPORTANTE VINCERE X VENDERE