Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-06, 11: 29   #127
extreme77
Super Biker

L'avatar di extreme77

ubicazione: roma
Minimoto: gp3 replica e blata r
predefinito

sara' dura, ma ce la metteremo tutta, vi ricordo che il pastarella e' un ex pilota, di moto e minimoto, con l'attivo qualche annetto di gare, conta anche quello, sia per la freddezza con cui affronta la gara e sia sul comportamento per attaccare o difendersi sul tracciato, non'e che stiamo correndo con l'ultimo arrivato, faccio un esempio sulla mia pelle, ma credo che molti che fanno il mio stesso campionato si rispecchino. io vado in mini solo da fine gennaio, e ad allenarmi ci vado molto di rado, se mi va bene solo tre orette il sabato (sempre se mi va bene), e la gara non rendo come dovrei rendere, un po' per l'emozione, un po' per l'adrenalina ed infine per la resistenza fisica, quindi oltre il manico bisogna considerare molti fattori, se io mi trovo il pastarella dietro che mi punzecchia mi porta a cadere, non credo sia lo stesso se sono io a punzecchiare lui.

comunque quantizazndo il tutto; in gara giro di media mezzo secondo piu' lento che nelle prove di allenamento, e come me peso che la maggior parte dei piloti capiti questo
extreme77 non è collegato   Rispondi quotando