regole semplici e veloci da verificare
Modifiche libere tanto conta il manico ma correttezza dei giudici senza truffe perche se fosse stato tutto regolare oggi il passerella avrebbe 50 punti e gli inseguitori lo pizzicavano da dietro e correre con la paura di non sbagliare ti porta allo sbaglio
Siamo sempre li chi a da spendere puo preparare un motore che va e se poi lo sa guidare allora è ancora meglio.
Non facciamo come in F1 che per stoppare la ferrari hanno cambiato tutto il Passarella
lo dovete battere in curva di motore la meta delle moto in pista gli passano sopra.
Basta vedere di pofi extreme marco ranucci salza Giorgio ecc
Extreme hai ragione da cinese a cinese c'e' un abisso ma ti ho visto e sai guidare con un po di giri si vede subito.
Nella seconda gara è venuto dalla Sardegna Un ragazzo Alessandro Etzi 16n anni ha girato solo sui parcheggi gli ho preparato un motore e lo ho consegnato il sabato in pista prove e poi la domenica in prefinale un po emozionato caduto 2 o tre volte è rimasto nelle ultime posizioni . In finale è arrivato 2° e Ranucci gli era dietro lui correva fuori casa ed era alla prima esperienza . Manico buono e buon motore lui lo ha sfruttato ed ha corso con un telaio non suo (mio).
Ovviamente chi vedo che con la sua va bene puo provare la mia e vediamo di quanto migliora
Ultima modifica di ivans ; 28-06-06 a 11: 28
|