Quote:
|
Originariamente inviata da rm minimoto
scusami ,ma come dici tu praticamente hai chiuso le porte a chiunque volesse solamente provare a cimentarsi nel mondo delle competizione .
e pio ricordati sempre che questo e' e deve rimanere un trofeo amatoriale
quindi alla portata anche di semplici amatori delle mini due ruote.
io sono rivenditore, la gente la ascolto e pulruoppo non vogliono spendere tanti soldi tutti insieme per prepararla ad ohc, ma sono diposti a fare un po per volta mano mano che diventano piu' pratici , quindi a questa gente tu non dai possibilita', e chiudi il mercato anche a noi rivenditori (STAI SCORAGGIANDO POSSIBILI CLIENTI).
per quanto riguarda le mini cinesi che si smontano per strada ,io personalmente prima della consegna le controllo totalmente .io no credo che tu prima di mettere in pista una moto gli cambi tutto quello che forse si potrebbe rompere un domani .
ovviamente senza offesa.
saluti
|
Secondo me non stai chiudendo proprio niente anzi, stai offrendo la possibilità ai clienti di farsi una mini nel complesso molto buona e per di più a "rate". Oggi la mini, domani il motore buono, dopodomani la marma, poi il carbu ecc. ecc.
Conosco dei papà di alcuni regazzini che a coso di non spaccarsi la schiena a montare/smontare, mette in moto, regolare ecc. hanno comprato delle Polini 4.2 cv. all'ignobile costo di 1000 euro. Dico 1000 EURO!!!! Ma vi rendete conto?
Allora non è meglio 400 euro di cinesina (con le palle...un trans praticamente!

) che se ben messa ti dura e ti diverte per parecchio tempo?
Attualmente non conosco nessuno che non abbia la fissa del modificare...fate un pò voi!