Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-06, 22: 49   #95
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MiniGPteam.it
Stammelo pure a ricordà!!!

Io c'ho perso l'assoluta con una zozzata del genere!
Si diceva che ad ogni gara i punti raddoppiavano, quindi perchè ogni volta ognuno avrebbe potuto rientrare in "corsa" x il trofeo bastava che arrivasse perlomeno a podio...fu così che da 4° in classifica mi presi il lusso di vincere l'ultima gara dell'11/12/2005 arrivando così facendo i miei calcoli 2° assoluto a pari merito con S.Simeoni e a una manciata di punti da Luciano Toti (il vincitore).
Invece no...indovina? Restai cmq 4° in classifica e per di più a due punti da Passarelli (er pastarella) 3° e con solo una gara vinta sulle spalle (per la cronaca la II prova...quando i punti in palio erano esattamente la metà!)

Vabbè ormai è inutile piange sul latte versato...era la mia prima esperienza (ma che gioia però!) e non pretendevo chissà che...oggi però alla luce dei fatti mi rode un pò. La musica evidentemente non è cambiata...
Ragazzi non avete capito che per voi è una gara amatoriale per loro Organizzatori non vincere significa non vendere i ricambi e in special modo un cilindro .

sarebbe stato piu logico metterlo in commercio subito dopo la 2à gara tanti avrebbero fatto l'aquisto per rimettersi in corsa , invece solo dopo meta Luglio a torneo finito e quando arrivano i conteiner dalla cina . Il passerotto ha avuto problemi in partenza e ha segnalato a terence con la mano e cosi hanno fatto ripetere la partenza .

tutti i piloti hanno corso tutto il giro solo il passarello è tornato indietro a moto spenta .

Il macheggio era indispensabile per non rischiare di perdere il trofeo e non vendere cilindri a 290,00 .

Ps PBP fine settimana mi manda un cilindro 46cc come campione da testare e mi ha anticipato un prezzo , ma non è definitivo di circa 90,00 .

pazientate qualche giorno e il risparmio è garantito
  Rispondi quotando