Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-12, 20: 28   #27
total24
Mini Biker

ubicazione: lazio
Minimoto: in cerca di una minimoto
predefinito

sisi ovvio,ma dopo aver discusso con te c'ho pensato bene e la decisione è stata la seguente : i lavori li so fare ma ho poco tempo (fra uni, ragazza e amici mi ritrovo forse un ora ogni due settimane) ma ho ancora meno soldi e se devo spendere 3-400 euro per un blocco motore (ottimo) ma che userei ...quanto?! 5-10 volte l'anno ne vale la pena? ok sarebbe un bel giocattolino divertente e sfizioso ma è come se mi comprassi una lamborghini per fare 200 km al giorno.. non mi conviene.. a me serve un gpl! XD quindi con la metà dei soldi avrei un blocco motore a metà strada fra un tagliaerba e una mini scooterizzata. poi avrei subito subito da abbinarci un 21 lavorato che usavo sul mio vecchio scooter da pista :') e poi eventualmente se mi venisse voglia..alzare lo scarico e lavorare due travasi o apportare delle modifiche non mi risulterebbe cosi difficile.. quindi per il blocco ( sempre se sto progetto si farà) è al 90 % uno di quelli già pronti con cilindro ad aria.
per il telaio..boooooooh è il pensiero più grosso che ho,se non avevo quel mini cross ma un mini motard il blocco era già a casa mia e stavo lavorando per adattarci una marmitta :S
total24 non è collegato   Rispondi quotando