Discussione: Pista gruarese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-12, 11: 30   #181
pippo83
MotoGP Biker

L'avatar di pippo83

ubicazione: varmo (UD)
Minimoto: bucci F4 yx 150
predefinito

Si...ma dico la pista pit no la pistona cross...
Guarda girare con la pit non è come girare con un 250cc...
lo spazio lo avresti (basta un'angolino del terreno) una piccola pistina per noi ci starebbe(basta un fazzoletto 50x50 forse anche meno)...calcola che io per andare in una pista pit devo farmi 250km (rivarolo mantovano),questa specialità non potrà mai cresciere senza piste dedicate(e questo è il motivo di poche pit cross in zona)..capisci che chi viene a vedere e ci vede in mezzo alle grandi in un pistone è incentivato a prendere una moto non una pit sai perchè?
1) siamo brutti da vedere nel grande oltre che impacciati in quei rettilineoni dove i cross ci mangiano in un cambio marcia
2)con una moto grande è più facile (salti soprattutto)
3) la pista(per come l'ho provata io) è troppo poco tecnica e le pit vogliono supercross style senza respiro
E questi sono solo i 3motivi semplici per cui uno lascia perdere le pit subito guardando da fuori..ma credimi ce ne sono molti altri..
Se hai la volontà di provare a farci qualcosa una mano te la diamo volentieri(come ti avevo già detto a voce)

P.s. sono possessore anche di un crf250 quindi ciò che ti ho scritto sopra(punto 1-2) ha il suo perchè non è buttato li da uno che corre solo in pit..

Se vuoi sai come trovarmi!ciao gabry!
pippo83 non è collegato   Rispondi quotando