Quote:
Originariamente inviata da Senior
Vada hai perfettamente ragione, ma occorre anche smorzare leggermente le tensioni, e portare specialmente i bambini ad un piacevole gioco con un dovuto agonismo, nessuno nasce campione ma si diventa con il tempo.
Purtroppo in pista molte volte si vedono scene scaturite dai genitori, non molto belle o almeno diciamo non puramente agonistiche.
|
Di questo ne abbiamo già parlato qui:
http://www.minimotovrforum.it/mondo-...gli-utili.html
Io resto sempre sulla mia posizione che riassumo così: meno stress e meno spesa possibile per un gioco che resterà sempre e solo un gioco, almeno per noi che NON puntiamo ad un futuro motociclistico, troppo lontano dalle mie possibilità. Resta il fatto che negli occhi dei bimbi si legge la tensione del "pre-gara", loro ci tengono (tutti) a fare bene.....
Quote:
Originariamente inviata da Senior
Da qui è scaturito il tutto come idea, per coinvolgere più persone a favore dello spettacolo in sè, se son rose fioriranno.
|
Ma si che fioriranno, almeno spero..... però le rose hanno le spine e "preferisco pungermi prima che fioriscano". Regolamenti, limitazioni, costi, date ecc. devono essere chiari e definiti molto tempo prima dell' inizio della stagione, in modo che una persona possa pensare alla possibilità di partecipare o meno ad un evento.

Non deve essere semplice organizzare il tutto, me ne rendo conto......